Sono Giada Zaccone, autrice del libro Mindset Quantico - il giusto Mindset per chi ama rompere i paradigmi del mondo odierno e vivere in modo consapevole la propria realtà

I primi passi

Dal primo momento in cui nel 2010 sono venuta a conoscenza delle prime informazioni, del fatto che la realtà non è solo quella che vediamo davanti ai nostri occhi ho capito immediatamente che c’era molto di più ed ho iniziato a studiare e applicare su di me, ho imparato nuove competenze che mi permettessero di vivere una vita fuori dall’ordinario…

Ma non è stato tutto semplice fin dall’inizio…
Ho dovuto imparare, crescere e studiare giorno dopo giorno, in un continuo di esperienze e conoscenze che mi hanno arricchito la vita. E ancora oggi studio, ma soprattutto applico e cresco sempre più velocemente.

Mission

Oggi la mia Mission personale è quella di formare e rendere consapevoli tutte quelle persone che intuiscono che non è tutto qui, sveglie, alla ricerca della verità oltre il “visibile” e la mia Vision è quella di vivere in un mondo di persone evolute, che rompono gli schemi e desiderano di più dalla vita.

Aiuto e formo persone che, come me, vogliono romper ei vecchi paradigmi.
La frase che dico più spesso a chi vuole evolvere è “lavorate su di voi e su chi volete essere”: studio approfonditamente da anni questi argomenti, e ho capito che tutto parte dal lavoro interiore. L’ho capito perchè li ho applicati e testati su di me personalmente. E continuo ad apprendere, applicare su di me ed evolvere.

Mindset Quantico

In questi anni ho conosciuto centinaia, migliaia di persone ma ho visto solo una minima parte di loro arrivare dove desideravano. E rari ricercare le giuste risorse dentro se stessi. È proprio questo il concetto che sta alla base del mio lavoro.

Segui il tuo istinto e sii quella persona che da visione, valore e significato a tutto quello che c’è intorno.
Con Mindset Quantico aiuto le donne a tirar fuori la loro verità. “Cercare all’esterno ciò che non senti di essere, vuol dire cercare invano. Troviamo solo ciò che siamo…”.

Mindset Quantico